35 pensieri riguardo “1145. Agorafobia in claustro

  1. Nel mio mondo, chiunque citi la “Guru Meditation” è un Illuminato.
    Sono anni che cerco una scheda ethernet da montare nel mio A4000/040 (da me a suo tempo convertito in tower e che ancora conservo gelosamente). Sarebbe un’ esperienza da brivido, girare su Internet con 16 mega di RAM.
    Come si chiamava, Ariadne ? Mi pare così, ora chiedo a Google…

    Piace a 1 persona

      1. devo solo darmi il tempo di investigare… e soprattutto lo spazio: ora come ora non saprei dove rimontare tutto il baraccone, che comprendeva anche doppio monitor (scheda Picasso con uscita VGA oltre al monitor Commodore normale, il tutto in contemporanea, già allora)… E’ stata l’ultima macchina dove ho scritto codice vero, in C, con un occhio al monitor e l’altro al Kernighan e Richie. Mi sa che siamo anzianotti, eh ? 😉

        Piace a 1 persona

      1. Non so se hai mai usato il client offline per la posta elettronica per Amiga su Agorà… si chiamava “Amira”. Shareware… l’ho scritto io. Licenza “full” per 20.000 lire, conservo ancora il vaglia del primo utente che si registrò.

        "Mi piace"

      2. Io niente, mi ostinavo (dato l’investimento) a fare tutto con quello. Avevo l’emulatore PC e l’emulatore Mac, mi arrabattavo con quelli, finchè non ho cominciato a venderli per campare, allora ho capitolato definitivamente e sono entrato nel mondo dei “compatibili”. E ancora ci sto.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento