2 pensieri riguardo “Terza parte

  1. Il secondo devo ancora recuperarlo, ma questo l’ho ascoltato mentre giocavo con l’ago e il filo 🧵
    La prima ora e mezza ha detto cose che avevo già letto, rispetto al fatto del CRISPR e al fatto degli umani brevettati 😁 . È stato interessante quello che è venuto dopo: la spiegazione del meccanismo che parte dopo la vaccinazione.
    Mi è piaciuto anche il discorso sul DNA che si ripara da solo.
    È gravissimo il discorso sulla mancanza di troppi dati importanti per cui brancola nel buio chi si fa iniettare quella roba… o meglio, deve essere fortunato nel farsi tagliare dalla “forbicina” al punto giusto, senza contare ciò che comunque resiste nell’organismo e che è tossico.
    Si è capito che in futuro diventeremo tutti vegani, perché io la carne sintetica e quant’altro non la mangerò né ora né mai 👀 il problema è tipo per le cure, perché più andremo avanti e più vorranno utilizzare le terapie geniche per “curare” le varie malattie.
    Mi ha lasciato pensare il fatto che anche gli antibiotici possano avere il potere di modificare il DNA (ma del resto dice che il DNA è suscettibile a tutto ciò che lo circonda; interessante appunto il discorso dell’antennina), mentre sapevo che dopo alcune malattie (tipo mi sembra la varicella) qualcosa nell’organismo cambia. Io la varicella l’ho avuta, da adulta poi, ma quanto meno assumo farmaci moooolto raramente… penso invece alle tante persone che assumono ansiolitici, antidepressivi e roba varia come fosse acqua fresca, poi alla fine ne diventano dipendenti.
    Che dire? Continuiamo ad essere orgogliosi nella nostra scelta libera e consapevole 💪

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...